casa editrice Città Nuova

Carissimi
come constatiamo tutti i giorni, non possiamo leggere un giornale, guardare il telegiornale e nemmeno farci una passeggiata durante la festa patronale……, senza essere invasi dalla negatività, a tutti i livelli.
E’ tutta qui la verità?
Non penso proprio e non lo pensa nemmeno l’autore di una canzone che dice:
Conosco un’altra umanità
quella che non sa rubare per avere,
ma sarà contenta di guadagnare
il pane con il suo sudore.
Credo , credo in questa umanità
quella che ora va controcorrente;
quella che non cerca il suo posto al sole
quando sa che al mondo
per miseria e fame tante gente muore….
Questa è l’umanità che crede nell’amore.
Per darci una mano e per diffondere valori che ci aiutino a diventare uomini e donne responsabili, da anni la casa editrice Città Nuova pubblica – sia attraverso la rivista quindicinale Città Nuova che attraverso una delle sue numerose collane – storie vere, vissute non di rado in situazioni difficili, da giovani e ragazzi, famiglie, professionisti,operai, dirigenti, religiose, sacerdoti, provenienti dai quattro angoli del mondo.
“”Il progetto culturale dell’Editrice si fonda su una concezione antropologica della persona considerata come essere in relazione con l’altro. In questa prospettiva, l’Editrice intende contribuire al progresso della società fondata sul riconoscimento dell’unità della famiglia umana, in dialogo con le realtà culturali del mondo contemporaneo che credono nei valori dell’uomo. Città Nuova, per una cultura al servizio dell’uomo.””
Eccezionalmente, domenica mattina 28 ottobre e 4 novembre presso la Parrocchia S. Maria del Buon Consiglio e S. Antonio (Campo Sportivo) a Torre Annunziata ci sarà uno stand di Città Nuova.
Per fartene avere un’idea, ti allego qualche copertina, MA SAREBBE BELLO, ANZI BELLISSIMO…. CHE TU VENISSI A VISITARCI.
TI ASPETTO
NORA DELLA GATTA
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *