Settimana della Fraternità

E’ proprio vero! Il Signore fa grandi cose e “a Maronna c’accumpagne” sempre come dice il nostro Cardinale Crescenzio Sepe.

E’ un sogno che si realizza e la settimana della Fraternità, iniziata lunedì 6 ottobre, non poteva che avere un taglio di nastro più bello: la celebrazione eucaristica presenziata, domenica 5 ottobre, dal Cardinale Sepe presso il secondo circolo didattico.

m_DSC_1182

Tutto si è svolto in un’atmosfera di gioia e serenità. In tanti vi abbiamo partecipato e tutti siamo tornati a casa con la sensazione che la strada indicataci dal Signore, come sempre, è quella giusta perché la Sua parola di vita contagia e unisce.

Ciliegina sulla torta l’inaugurazione del campetto di calcio della Parrocchia, nuovo di zecca, con calcio di avvio del nostro Cardinale Sepe che, per l’occasione, non ci ha fatto mancare veramente nulla, benedizione compresa.

m_DSC_1120

Un ringraziamento va alle forze dell’ordine intervenute ed al dirigente scolastico del secondo circolo didattico professor Cirillo per l’affettuosa disponibilità donataci.

Nell’apposita sezione trovate le foto

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *